Girardi Studio Legale e Tributario fornisce ai propri clienti un'assistenza a tutto tondo potendo vantare specifiche professionalità nei principali settori legali tra i quali, tra l'altro, il diritto tributario, interno e internazionale, il diritto commerciale internazionale, il diritto industriale, il diritto civile e societario, il diritto del lavoro, il diritto amministrativo, il contenzioso e le procedure arbitrali (per approfondimenti: www.slglex.it).

Lo studio inoltre assiste aziende italiane ed estere nel processo di internazionalizzazione e in operazioni di M&A.

La peculiarità è quella di lavorare in Team dedicati e specializzati, garantendo all'associato la costante reperibilità dei professionisti.

La collaborazione tra Assoii-Suisse e Girardi Studio Legale e Tributario, con sedi a Trento e Milano, prevede per gli associati uno sconto pari al 30% sui parametri indicati dal D.M. n. 55/2014 (pubblicato in G.U. n. 77 del 2 aprile 2014), con disponibilità a negoziare con il cliente le migliori condizioni d'intervento.

Inoltre, per la consulenza su base oraria, si prevede uno sconto del 15% sull'attività del partner, del 20% sull'attività del senior manager, del 25% sull'attività del manager e del 30% sull'attività dell'associate.

Per le pratiche di particolare complessità a causa delle questioni trattate o del numero di parti ovvero di valore elevato, il corrispettivo sarà pattuito sulla base di una preventivazione concordata con l'associato, tenendo conto del particolare rapporto che unisce lo Studio ad Assoii-Suisse.

I professionisti dello Studio Legale e Tributario Girardi parlano in lingua italiana, inglese, francese e tedesca.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.slglex.it o telefonate al numero: +39 02 76341522

© Copyright 2018 All rights reserved. Webdesign by Desingo